Home » » Calzedonia scalda cuore e gambe

Calzedonia scalda cuore e gambe

È tempo di calze. Non sta per arrivare la befana ma l’inverno con le sue temperature rigide e per noi donne, è ora di indossare sotto gonne e abitini collant o leggins. E in questi giorni in cui lo spot celebrativo delle “nozze d’argento” di Calzedonia ci emoziona in tv, come non dare un’occhiata alle proposte moda dell’azienda veronese.

La nuova collezione Calzedonia propone calze, autoreggenti, leggins e pantacollant per ogni gusto, mantenendo sempre il suo tocco glamour e originale.

Anzitutto troviamo collant casual e sbarazzini: a righe, a pois e in fantasia. La raffinata palette cromatica spazia dal melange al marrone, dal grigio al blu. Sono modelli tradizionali ma ricercati nella loro semplicità e naturalezza.



Una piacevole sensazione di calore e coccole in questo modello in angora.

Certamente più eleganti e seducenti i collant o gli autoreggenti in pizzo, il vero must dell’inverno 2012. Questa linea è creata per essere sensuali e stupire, grazie a dettagli femminili come fiocchi e tulle. Qui è il nero a farla da padrona.


Per chi vuole osare, invece, Calzedonia offre anche modelli più “selvaggi” come pantacollant pitonati, leggins in pelle o collant maculati. Le tonalità sono sempre naturali come marrone terra e grigio.



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog