Home » » Il termoarredo Scirocco - Snake e Graffe

Il termoarredo Scirocco - Snake e Graffe

Un pò per deformazione professionale, un pò perchè mi piacciono molto, oggi vi parlerò dei termoarredi. In particolare di 2 termoarredi della linea Scirocco. Il primo è il Termoarredo design Graffe - colorato. Firmato dai designer Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, il nuovo termoarredo Scirocco, è adatto a chi ricerca uno stile raffinato e moderno, un prodotto capace di personalizzare lo spazio rendendolo unico e particolare. Un tubo circolare in acciaio si snoda sinuosamente, dando vita ad uno scaldasalviette speciale, che supera la funzionalità per diventare un elemento d’arredo. Ha la forma, infatti, di una graffa per tenere insieme i fogli. I dettagli tecnici, (valvole, staffe etc. ) sono studiati in modo da integrarsi nel disegno del prodotto, con quella cura per il dettaglio che è una caratteristica irrinunciabile della gamma Scirocco. Disponibile nella finitura acciaio cromato o nella personalizzabile finitura colorata anche bianco e nero opachi, GRAFFE è un prodotto che arreda l’ambiente diffondendo calore ed energia.


Il secondo si chiama SNAKE ed è uno scaldasalviette moderno dalla silhouette minimale che risponde alle esigenze dell’abitare attuale. Progettata dagli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda la collezione SNAKE è realizzata con un tubo cromato a sezione rettangolare di forte dimensione che si avvolge creando diverse forme: a serpentina, quadrata o rettangolare e si presenta in tre altezze 450, 600, 710 mm ed in altrettante larghezze 850, 660, 500 mm consentendo di personalizzare la sagoma dei modelli. SNAKE è disponibile nella finitura CROMO, in quella INOX spazzolato, nella finitura ORO e nei colori Scirocco. Ideale per ambienti giovani e minimali grazie all’eleganza del corpo scaldante che unisce funzionalità, rigore formale alla struttura semplice e pulita conferendo personalità anche agli ambienti più classici.




Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Yle ha detto...

Quando farò casa mia ci metterò quelli nella prima foto... sono fantastici!!!

Pi Key ha detto...

Sono formidabili!!!!!
Non so quant'è la potenza resa, ma in quanto a design sono stupendi

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog