Home » » iLamp: la lampada in polimeri elettroluminescenti e silicone

iLamp: la lampada in polimeri elettroluminescenti e silicone


Ideata dallo studio System Design, la iLamp è una lampada tattile realizzata in silicone bianco e polimeri elettroluminescenti. Sarà la prima lampada soffice al tatto, vellutata e modellabile a piacimento, infatti Lamp è estremamente sottile e riesce ad assumere le più svariate forme.
Inoltre, grazie all’utilizzo dei polimeri elettroluminescenti, iLamp non raggiungerà mai le temperature elevate caratteristiche delle lampade ad incandescenza o alogene, quindi potrà essere comodamente modellata anche da accesa. Una nota positiva è da assegnare anche ai consumi che riescono ad essere bassi nonostante sia garantita un’illuminazione potente, ma per la messa in commercio ci vorrà ancora qualche mese. La questione che vi dicevo poco fa, che non raggiunge temperature elevate è molto importante. Una lampada che da troppo calore può essere molto fastidiosa. In casa mia io ho alcuni faretti che nel periodo estivo (sono 3 da 50W cadauno) danno molto fastidio. Infatti a breve li sostituirò con faretti LED.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog