Home » » Simply, il pouff a forma di cuore!!!

Simply, il pouff a forma di cuore!!!

Oggi mi sento romantico ed ho deciso di parlarvi di questo accessorio per innamorati. Sto parlando di un Pouf a forma di cuore, ideale per arredare i vostri ambienti in modo originale.  E' realizzato con rivestimento 100% PU ecopelle o 100% polyestere pelo corto - imbottitura 100% biglie di polistirene e misura 55 x 50 x 40 cm di altezza. Purtoppo, e sottolineo purtroppo non è sfoderabile, ma per la pulizia basta utilizzare un panno e detergenti neutri, per le macchie più difficili anche alchol. Si chiama SIMPLY, ma non sono riuscito a trovare il nome del modello, il prezzo invece si: costa 40,00 euro. E' un buon articolo per chi ha una casa vivace, un nido d'amore direi io, meglio se arredata in stile moderno, ma potrebbe stare bene anche con il classico. Il prezzo è buono, il materiale invece non è dei migliori secondo me. Per quanto riguarda la comodità bisognerebbe testarlo.


Un saluto a tutti e grazie per avermi letto.
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me e a Marco piace tantissimo la poltrona sacco Fracchia, che abbiamo visto in tanti materiali, ma la più comoda secondo noi è quella in pelle.
L'hai mai provata? E' veramente super avvolgente, una cosa fantastica.
La prenderemo sicuramente, insieme al nostro divano Vanity.
Comunque se non l'hai ancora fatto devi assolutamente provarla!
Ciao!
Sara

Pi Key ha detto...

Non l'ho mai provata Sara!!! Ora la cerco su internet!!!!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog