![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgCHd6NkxE9UxAZpB0_jS5vr9JPwKPB9jnDOUdBB3MLkzMlIh3m5HJPr0eiXcJzEXVuI1z_izppGr6uGI81jul-oEMqPBUPdmQfwjeleFa4nhUSp3DJCGlnLs_5ivYSmRBByDL9cCT4ULI/s400/benetton+1.jpg)
Addio alle magrezza eccessiva a favore di donne con le forme. È la recente iniziativa promossa da United Colors of Benetton con il lancio della nuovissima linea PIN UP. Una collezione di maglie, pensata per esaltare la bellezza naturale e sempre femminile, proprio nella sua “rotondità”, del corpo delle donne.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh_pdXH9gUSh0jUf0niW38INpncp4sWv1GWAzUzemDxdWpglmY-dcqlcy62eGyyhgk1rbVPG0aXRJ7mHOQogpO1Wg-sPjlDmwHizwIJsUpqeWySCY1ZJp8uekDlRtXF7jQs5NdjP5_PF2c/s400/benetton+2.jpg)
Le maglie Pin Up Benetton sono disponibili in quattro diversi modelli (collo a dolcevita, scollatura morbida, scollo a V, manica corta) e in sei colori (da scoprire nei negozi) e mantengono lo stile caratteristico del marchio, semplice e glamour, vivace e brioso. Si tratta di capi di lana, sinuosi e avvolgenti, perfetti per affrontare l’inverno e completare il look in ogni momento della giornata.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhKmrEOx-0ylTm1SpU-F0uzdaY8tTSEbZ40GW5krLvWdYkD_6wzISOMqfU0LjtdJoqh20ZhemqPl3jbXUpbEL4G9nVyEaU3-l66HR-DLmH2mSuOiNMnIDs_yWtVfeoVSKaXypdpF9yNqZQ/s400/benetton+3.jpg)
Di nuovo la moda, dopo la filosofia rivoluzionaria di Elena Mirò , scende in campo per rivendicare il diritto delle donne ad avere le curve. Benetton vuol dire basta alle modelle anoressiche e sostenere che magrezza non è l’unico sinonimo di bellezza.
Progetto da elogiare, ma già conosciamo bene la valenza sociale della comunicazione Benetton che negli anni ha portato avanti molte iniziative legate a problemi di attualità, soprattutto grazie agli scatti provocatori di Oliviero Toscani.
1 commento:
E vai con le curve per la gioia dei maschietti!!!!!
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.