Home » » United Colors of Benetton: evviva le curve!!

United Colors of Benetton: evviva le curve!!


Addio alle magrezza eccessiva a favore di donne con le forme. È la recente iniziativa promossa da United Colors of Benetton con il lancio della nuovissima linea PIN UP. Una collezione di maglie, pensata per esaltare la bellezza naturale e sempre femminile, proprio nella sua “rotondità”, del corpo delle donne.



Le maglie Pin Up Benetton sono disponibili in quattro diversi modelli (collo a dolcevita, scollatura morbida, scollo a V, manica corta) e in sei colori (da scoprire nei negozi) e mantengono lo stile caratteristico del marchio, semplice e glamour, vivace e brioso. Si tratta di capi di lana, sinuosi e avvolgenti, perfetti per affrontare l’inverno e completare il look in ogni momento della giornata.



Di nuovo la moda, dopo la filosofia rivoluzionaria di Elena Mirò , scende in campo per rivendicare il diritto delle donne ad avere le curve. Benetton vuol dire basta alle modelle anoressiche e sostenere che magrezza non è l’unico sinonimo di bellezza.

Progetto da elogiare, ma già conosciamo bene la valenza sociale della comunicazione Benetton che negli anni ha portato avanti molte iniziative legate a problemi di attualità, soprattutto grazie agli scatti provocatori di Oliviero Toscani.

Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Pi Key ha detto...

E vai con le curve per la gioia dei maschietti!!!!!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog