Home » » Corso di fotografia su Youtube - 1° puntata - Generalità

Corso di fotografia su Youtube - 1° puntata - Generalità



Carlo, autore del sito Playerdue, è un fotografo che ha pubblicato su youtube una guida fatta a puntate, per imparare ad usare la propria fotocamera. Siccome la mia ragazza per Natale mi ha regalato la mia prima Reflex, ho deciso di pubblicare i sui video sul mio blog e di cercare di imparare ad utilizzare questi magnifici "marchingegni" che sono le REFLEX.
Iniziamo con la prima puntata in cui Carlo ci parla di come avvicinarsi a questo mondo, con alcuni consigli.




A presto con la seconda puntata.


VAI ALLA PUNTATA SUCCESSIVA
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog