Home » , » MA LA SERA A CASA DI ALE.....

MA LA SERA A CASA DI ALE.....

"Que te agarre la papera!".
E' questo ormai il tormentone argentino del momento e non poteva di certo mancare in questa bellissima serata a casa di Ale e Chiara e del vero capo di casa, il piccolo Giacomo!! Tutto è iniziato bene ed è finito nel migliore dei modi, con la chiusura di un pub e una gelida passeggiata per le vie di Gubbio. La cena, in onore dell'arrivo di Gonzalo e Belen è stata divertente e.........."alticcia", lo dimostrano le danze intraprese a metà serata e lo testimoniano le foto che vedete qui sotto. Grazie a tutti per il magnifico sabato sera!!!
Ah.......dimenticavo...........yo soy......tu eres....el es.........ecc ecc...

Provo a scrivere la traduzione fatta con google, per gli amici argentini:


"Que te agarre la papera!".
Y 'ahora que el tiempo de golpe argentina y, ciertamente, no podía faltar en esta noche maravillosa en la casa de Ale y Chiara y el verdadero jefe de la casa, el pequeño Giacomo! Todo empezó bien y terminó de la mejor manera, con el cierre deun bar y un paseo frío por las calles de Gubbio. La cena, en honor de la llegada de Gonzalo y Belén fue muy divertido, el show baila tomada a mediados de la tarde y ser testigo de las fotos que ves a continuación. Gracias a todos por un gran sábado por la noche!
Oh, me olvidé ........................ yo soy......tu eres....el es.........etc etc...























































Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Np8 ha detto...

muy lindo todo!!!! y sobre todo muy borrachos!!!

Pi Key ha detto...

:)

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog