Home » » Tutte pazze per il pizzo

Tutte pazze per il pizzo

È stata Kate Middleton, moglie del principe William, la prima a lanciare la moda. E ora il pizzo imperversa dappertutto diventando la lavorazione più apprezzata dalle donne. Abiti, maglie, top e soprattutto la lingerie si vestono di motivi per lo più floreali delineati da sensuali sovrapposizioni o da audaci trasparenze.

Dopo che la duchessa di Cambridge l’ha proposto nel giorno del suo matrimonio e in molte altre occasioni ufficiali, il pizzo è ormai da alcuni anni un must have .

Il classico segreto della seduzione, domina in nero . Romantico e femminile, in perfetto stile vintage, il pizzo si presta per una serata elegante.

Effetto nude look per questo vestito in seta rosa cipria e pizzo nero di Guess.

Gli abiti di pizzo sono proposti però anche per un look più informale e brioso, basta saperli abbinare ad un paio di scarpe colorate (così da evitare un total black) e non troppo alte.

Per la prossima primavera, il pizzo si presenta soprattutto color bianco panna. Deliziosa la proposta, sempre inglese, della sorella “reale” Pippa Middleton.

Il pizzo si adatta a tutte le tasche: da Zara non mancano proposte economiche ma veramente di tendenza.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog