Home » , , » Ciao Lucio. Riposa in pace

Ciao Lucio. Riposa in pace


Ho da poco appreso la notizia. Sono arrivato in ritardo lo so. Mi dispiace, come artista lo ritenevo un grande e a vista mi sembrava una persona piacevole. Avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo. Invece, Lucio Dalla è morto per un attacco cardiaco a Montreaux, in Svizzera, dove si trovava per una serie di concerti. Aveva appena partecipato all'ultimo festival di Sanremo dirigendo l'orchestra per la canzone Nanì, cantata da Pierdavide. 
I primi a dare la notizia sono stati i frati della basilica di San Francesco d'Assisi con queste parole: «È morto Lucio Dalla, dolore e sgomento della comunità francescana conventuale di assisi per l'improvvisa scomparsa del cantautore di dio. I frati del sacro convento sono sicuri e certi che San Francesco lo accoglierà per portarlo alla presenza del Signore. Lucio dalla è morto dopo aver fatto colazione. Un attacco cardiaco l'ha stroncato mentre si trovava in svizzera per una serie di concerti».

Addio Lucio, ci sarà un gran vuoto nella musica italiana.



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog