Home » , » iPAD 3.......IN ARRIVO FRA POCHE ORE

iPAD 3.......IN ARRIVO FRA POCHE ORE

Per tutti gli appassionati Apple, ecco una buona notizia. Questa sera, alle ore 10.00 di San Francisco (le 19.00 in Italia) al solito Yerba Buena Center verrà presentato il nuovo tablet della mela morsicata! "We have something you really have to see. And touch", letteralmente "Abbiamo qualcosa che devi assolutamente vedere. E toccare". E' la frase dell'invito che si sono visti recapitare i giornalisti. 
Alcune indiscrezioni carpite in rete, rivelano che Apple avrebbe inserito uno schermo con tecnologia aptica, più precisamente una soluzione creata da Senseg in grado di restituire un feedback tattile agli utenti che posizionano le dita sul display. In pratica grazie al feedback tattile realizzato grazie alla tecnologia di Senseg sembra sia possibile dare l'impressione all'utente, di volta in volta, di toccare una superficie liscia, oppure ruvida, inoltre di modificare la risposta tattile a seconda del contesto e degli elementi rappresentati sullo schermo. 
Solo poche ore di attesa e poi sapremo la verità.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog