Home » » Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3



Appare la prima foto dello smartphone più atteso del momento: Samsung Galaxy S3 e anche un’indicazione sulla sua uscita sul commercio che avverrà non molto a seguito della presentazione del 3 maggio prossimo, in una data solitamente priva di ufficializzazioni importanti. Avrà un design del tutto simile a quello di Samsung Galaxy S2 con una linea piuttosto squadrata e uno spessore non eccessivo. 
Il nuovo cellulare intelligente, che si avvarrebbe del nuovo sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, fotocamere sul fronte e sul retro e un processore quad core, dovrebbe avere un processore Samsung Exynos quad core da 1.5GHz con 1GB di Ram, Touchscreen 4.8 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel HD, Fotocamere da 8 megapixel e 2 megapixel, GPS con bussola, Wi-Fi e ovviamente Bluetooth. Sarà sicuramente uno smartphone di altissima qualità, con componenti all’avanguardia, come ogni altro modello di alto range a cui Samsung ci ha abituati.




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog