Home » , » Samsung Galaxy S3 in prevendita su Groupon

Samsung Galaxy S3 in prevendita su Groupon


Finalmente Samsung Galaxy S3 è in vendita!! E' infatti stato messo a listino su Groupon, il celebre portale che offre grossi sconti per prodotti o esperienze. Il prezzo in edizione limitata fino a esaurimento scorte è fissato è di 589 euro con la spedizione gratuita, che è circa 100 euro in meno di quanto costerà la versione più economica e di base del nuovo super smartphone dei sudcoreani. Stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy S III con memoria da 16GB, il taglio minore visto che sarà commercializzato anche nelle varianti da 32GB e 64GB. L’uscita in Italia del nuovo topclass di Samsung è attesa per il prossimo 29 maggio. Ci siamo quasi!!




Condividi con i tuoi amici :

4 commenti:

Paòlo ha detto...

Questo telefono può dare una bella spallata all'Iphone. Io non sono tipo da spendere così tanto per un telefono, però dev'essere un bel gioiellino.

Pi Key ha detto...

Sono d'accordo, sia sul fatto della spallata, sia sul fatto che il prezzo è inaccessibile. Ti dirò di più: è vero che hanno tanta tecnologia e quindi lo sforzo va pagato, ma i prezzi di questi dispositivi sono secondo me assurdi e improponibili. Penso però che sia un trucchetto per spingerci a fare gli abbonamenti con le compagnie telefoniche. Capito?

Paòlo ha detto...

Stanno freschi, a me piace il telefono di proprietà mio senza vincoli con alcun operatore :-D

Pi Key ha detto...

Eh lo so, ma se ti innamori di un cell che costa tanto, puoi averlo a costo zero vincolandoti però per 30 mesi. E' un compromesso che molti sono disposti ad accettare. Alla mia ragazza l'ho fatto fare perchè lei spende tanto di cell. Io invece spendo poco e non avrei convenienza.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog