Home » , , » Apple - Arriva finalmente il Jailbreak di iOS 5.1.1 grazie ad Absinthe 2.0.2

Apple - Arriva finalmente il Jailbreak di iOS 5.1.1 grazie ad Absinthe 2.0.2

Chronic Dev Team ha ufficialmente reso disponibile per il download Absinthe 2.0 (più tardi aggiornato anche alla versione 2.0.2), il programma per sbloccare ufficialmente tutti i dispositivi a marchio Apple con la nuova versione di iOS installata. l funzionamento di Absinthe 2.0.2 è assolutamente elementare. È più che sufficiente collegare il dispositivo da sbloccare al proprio computer e poi lanciare il programma. A questo punto il software provvederà all’installazione e allo sblocco. Una volta terminata l’operazione, della durata di pochi minuti, troverete comodamente l’icona di Cydia Store ad aspettarvi sul telefono. 
Vi consiglio vivamente di effettuare un backup completo del sistema prima di procedere con le operazioni di sblocco. Come ben sappiamo, infatti, i sistemi informatici sono spesso soggetti a “bizze” incontrollabili e imprevedibili, per cui avere una doppia protezione non è di sicuro una cosa deprecabile.
Per effettuare il backup del vostro iPhone è sufficiente aprire iTunes e poi collegare il proprio telefono. Se volete essere sicuri al 100% di aver effettuato la sincronizzazione, basta che clicchiate con il pulsante destro sopra l’icona del vostro telefono che sarà apparsa nella colonna sinistra di iTunes. Nel menù a tendina che comparirà subito dopo troverete anche l’opzione per effettuare il backup. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per garantirvi la possibilità di tornare “indietro” al vostro vecchio iPhone in qualsiasi momento nel caso qualcosa non andasse per il verso giusto.
Buon Jailbreak
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog