Home » » FREE FLOW di Moroso

FREE FLOW di Moroso


FreeFlow è un sistema modulare di sedute imbottite concepito principalmente per ampi spazi, che consente una massima duttilità nell’applicazione di zone waiting, relax e pranzo. la struttura di sedile e schienale è in legno rivestito in poliuretano espanso ignifugo a densità differenziate e fibra poliestere; il basamento è in acciaio verniciato a polveri e i piedi sono in alluminio verniciato o cromato. Sottopiede in polipropilene regolabile in altezza. Rivestimento fisso previsto in diverse categorie di tessuto o pelle. Mi ha colpito per il fatto che si può realizzare la composizione più appropriata alla propria personalità e agli spazi disponibili nella propria casa.


E' stato disegnato d Gordon Guillaumier per MOROSO e il prezzo ho paura di dirvelo........ve lo dico? Si ve lo dico. La composizione nella foto qui sopra con rivestimento in tessuto base costa 24.000 Euro e può variare, anche sensibilmente, in relazione a finiture, materiali, colori e misure. A....dimenticavo...... il Pouf circolare è escluso!!!


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog