Home » , , , » SpareOne Plus, il cellulare con 15 anni di autonomia

SpareOne Plus, il cellulare con 15 anni di autonomia


Logicamente non si tratta di un telefono cellulare con funzioni avanzate, poiché consente solo di inviare SMS e ricevere/effettuare telefonate. Anche il design lascia a desiderare, a discapito della sua funzionalità. Il cellulare ideato da Spareone è infatti in grado di offrire 15 anni di autonomia in stand-by con una sola pila di tipo AA. Pensato per chi viaggia in luoghi remoti, funziona in tutto il mondo grazie alla compatibilità con la totalità delle reti GSM (tranne quella giapponese). Con un click è possibile chiamare il numero di emergenza e altrettanto facilmente consente di inviare la propria posizione ad uno o più numeri prestabiliti.
Negli USA viene già venduto al prezzo di 99,99 dollari.


Logically, it is a mobile phone with advanced features, since only allows you to send SMS and receive / make phone calls. The design also leaves to be desired, to the detriment of its functionality. The mobile phone designed by Spareone is able to offer 15 years of autonomy in stand-by with a single AA battery. Designed for those who are traveling in remote places, it works all over the world thanks to its compatibility with the totality of GSM networks (except Japanese). With one click you can call the emergency number and just as easily allows you to send your position to one or more predetermined numbers.
In the U.S. is already sold at a price of $ 99.99.



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog