Home » , , , » Su Instagram arriva un nuovo strumento di ricerca: Places Search

Su Instagram arriva un nuovo strumento di ricerca: Places Search



A quanto pare su Instagram è arrivato un nuovo strumento di ricerca, cosa che dovrebbe migliorare sensibilmente l'esperienza della Search e permetterci di trovare più facilmente persone, hashtag e luoghi. Cosa da non da sottovalutare visto e considerato che cercare cose su Instagram a volte diventa un'impresa impossibile. Tutto questo sarà possibile grazie al nuovo Places Search: con questo strumento si può vedere cosa succede in tempo reale in tutte le parti del mondo. Anche se a dire il vero dal changelog della versione iOS di Instagram apprendiamo come il nuovo Explore per ora sia disponibile solamente negli Stati Uniti.
Grazie alla nuova funzione di ricerca di Instagram sarà possibile per esempio cercare il luogo ideale per le prossime vacanze, ma anche seguire gli eventi musicali e non che più ci interessano. Anche se magari non avvengono proprio vicinissimi a noi.
Tecnicamente Instagram fa sapere che la versione di Instagram 7.0 è adesso disponibile sia sull'App Store per device iOS che sul Google Play Store per device Android. L'avete già scaricata?





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog