Home » , , » Gomorra La Serie - I Personaggi - Malammore

Gomorra La Serie - I Personaggi - Malammore


Malammore
È un vecchio membro del clan Savastano, il più fedele degli uomini di Don Pietro e suo braccio destro. Dopo l'arresto di Don Pietro, si mette al servizio della moglie del boss, Imma, e al ritorno di Gennaro dall'Honduras, andrà contro l'idea di tradire i Savastano ma Genny dopo la morte della madre manda lo stesso 'O Track ad ucciderlo. L'attentato però fallisce dato che viene solo ferito per poi fuggire in auto con la famiglia. Nell'ultimo episodio con un manipolo di uomini fa evadere Don Pietro dal 41 bis. In seguito metterà sua nipote Patrizia al servizio di Don Pietro come informatrice.




Fabio De Caro
E' nato a Napoli nel giugno del 1974 e si è avvicinato al teatro a sedici anni, quando ha frequentato la scuola di dizione e recitazione CSPV diretta da Giancarlo Bianco. In seguito ho studiato recitazione con Raffaele Piscopo ed ha iniziato a farsi le ossa, come animatore prima e capoanimatore in seguito, nei villaggi turistici “Club Vacanze”. Nel 2004 ha iniziato ad interpretare piccoli ruoli in lavori di grande successo; nel 2005 la prima apparizione nella fiction “Un posto al sole”, dove è tornato in vari ruoli dal 2007 al 2011.
Nel 2011 è arrivata la chiamata che gli ha cambiato la vita, un piccolo ruolo per Acab un film di Stefano Sollima, che qualche anno dopo si è ricordato di Fabio per i provini di “Gomorra”.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog