Quindi base di pelle, camoscio o mesh, swoosh catarifrangente e poi punta, tallone, linguetta, lacci, intersuola, sottostrato, accento … non conoscevo tutte queste componenti!!
Durante l’elaborazione, si possono girare le Nike da ogni angolazione e, infine, per l’acquisto basta selezionare il proprio numero.
Ecco i miei primi lavori da designer.
Io ho scelto di mantenermi sul classico (perché cercavo qualcosa di effettivamente mettibile per me) ma se volete sperimentare, soprattutto in termine di colori, la varietà è pressoché infinita e potrebbero nascere opere di design, meravigliose ma meno indossabili. Certamente scarpe uniche, che permettono di distinguersi e esprimere se stessi, la propria personalità e i propri gusti.
Non solo design di ma anche funzionalità: per alcuni modelli di Nike, si può optare per una suola reattiva oppure morbida, o ancora una suola differente secondo il terreno di utilizzo (erba, legno, asfalto …), con un battistrada aderente oppure più flessibile … particolari pensati per professionisti dello sport.
Se poi è il dettaglio che fa la differenza, ciò che mi è piaciuto di più è la possibilità di inserire una propria scritta sulla scarpa (di lunghezza e posizione differente secondo il modello).
Con il mio nome
La mia data di nascita
La squadra del cuore
Il mio blog preferito
Così si può creare una scarpa unica per ogni occasione … e voi cosa aspettate a provare?
3 commenti:
Le scarpe nella terza foto sono fantastiche! ;)
Grande Cecy!!!!!!
Grazie!!!diciamo che c'ho provato!!;)
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.