Home » , » Letti Hi tech

Letti Hi tech

Se ami i colori sgargianti e in generale punti sempre ad un arredamento molto ricercato e fuori dal comune questo è il letto che dovrai mettere nella tua stanza da letto. Si fanno soltanto sogni d’oro in questa meraviglia di Karim Rashid, che a quanto pare si è abbastanza appassionato ai letti e al mobilio da relax. Questa moderna soluzione per la camera da letto gode di un elevata brillantezza nella disposizione di spazi nascosti: cassetti sotto il letto dove per esempio potrai conservare piumoni e lenzuola e come se non bastasse una docking station per iPod sulla testata del letto. E se ti manca il comodino nessun problema perché dal letto usciranno fuori delle mensole che potranno essere utilizzati come tavolino.




Il letto che vedete qui sotto invece si chiama Cosmovoide. Non solo lo style ma anche le tecnologie di cui dispone, fanno di questo letto uno dei più tecnologici esistenti sul mercato. Dotato di un impianto LED, di telefono, home theater e televisore tutto integrato, è un letto unico, a cui è davvero difficile resistere!

letto hi tech etralusso

Abbiamo poi il preziosissimo letto della Hollandia International, il Platinum-Luxe Elite. Comprende un vano contenente un meraviglioso televisore LCD, installato esclusivamente per motivi di relax, ed una robustissima cassaforte, situata alla destra del letto, che promette di prendersi cura dei vostri oggetti di valore. L’high-tech SAFE-T Bed è stato originariamente sviluppato per un cliente che voleva mantenere una serie di oggetti, vicino al suo letto, per motivi di sicurezza. La cassaforte è dotata di una chiusura ermetica ed è a prova di furto- L’intero Platinum Luxe Elite Bed è interamente realizzato in materiale ignifugo.


Grazie per l'attenzione 
Cristian
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog