Home » » Tag Heuer Link, un lussuoso smartphone Android da 5000 euro

Tag Heuer Link, un lussuoso smartphone Android da 5000 euro

Che il mercato del lusso non va mai in crisi si sà e ce lo dimostra Tag Heuer che è pronto a commercializzare il Link, un lussuoso smartphone basato su sistema operativo Android 2.2 e realizzato a mano utilizzando materiali preziosi. Per costruirlo infatti, è stato utilizzato acciaio 316L, oro, diamanti, Black PVD,titanio e pellami di coccodrillo e lucertola. 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo invece un display TFT da 3.5” con risoluzione di 800x480 pixels a 16 milioni di colori protetto da un resistente Gorilla Glass, una fotocamera da 5 megapixel con Auto Focus e possibilità di registrazione video, supporto alle reti EDGE ed HSPA, connettività WiFi e Bluetooth, 256 MB di memoria, memory card da 8GB, player multimediale e batteria da 1400 mAh che assicura fino a 6 ore e 30 di conversazione e 330 ore di standby. Le dimensioni sono di 118x67x16.6 millimetri.
 
Per quanto riguarda il prezzo invece..........si parte da 4700 euro. 



Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog