Che il mercato del lusso non va mai in crisi si sà e ce lo dimostra Tag Heuer che è pronto a commercializzare il Link, un lussuoso smartphone basato su sistema operativo Android 2.2 e realizzato a mano utilizzando materiali preziosi. Per costruirlo infatti, è stato utilizzato acciaio 316L, oro, diamanti, Black PVD,titanio e pellami di coccodrillo e lucertola.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo invece un display TFT da 3.5” con risoluzione di 800x480 pixels a 16 milioni di colori protetto da un resistente Gorilla Glass, una fotocamera da 5 megapixel con Auto Focus e possibilità di registrazione video, supporto alle reti EDGE ed HSPA, connettività WiFi e Bluetooth, 256 MB di memoria, memory card da 8GB, player multimediale e batteria da 1400 mAh che assicura fino a 6 ore e 30 di conversazione e 330 ore di standby. Le dimensioni sono di 118x67x16.6 millimetri.
Per quanto riguarda il prezzo invece..........si parte da 4700 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.