Home » , » Isola d'Elba - 2° Giorno - Holiday

Isola d'Elba - 2° Giorno - Holiday

Dopo Il Post del 1° Giorno eccoci con la seconda parte.

Giorno 2
Bellissimo il risveglio con il caldo sole e la brezza del mare con il contorno di un'ottima colazione in hotel. Appena pronti siamo partiti alla scoperta delle bellissime calette dell'isola, scegliendo tra le tante, quella di Seccheto.

Dopo un bel bagno nell'acqua limpida e un pó di relax al sole siamo ripartiti per il pranzo scegliendo come destinazione Lacona, attraversando vari paesini e spiagge, tra cui la famosa Fetovaia e Marina di Campo. Dopo il pranzo ci siamo rimessi in marcia e siamo andati a visitare il paesino di Capoliveri per poi ridiscendere fino alla spiaggia di Zoccala dove abbiamo deciso di fermarci per qualche ora. Anche li, neanche a dirlo, il panorama che l'isola offre è un dono per il corpo e la mente. Il ritorno, che dura meno di un'ora in scooter, permette di osservare vari scorci incontaminati e calette raggiungibili solo via mare, che fanno provare una leggera invidia nei confronti dei tanti che solcano i mari con i loro gommoni o le loro barchette.

Ecco le foto della bellissima spiaggia di Seccheto

Qui invece eravamo a pranzo in un ristorante di Lacona in cui abbiamo mangiato una pizza molto buona.

Qui eravamo appena arrivati a Capoliveri

Questa che vedete invece è la spiaggia di Zoccala

Tornati in albergo...

Condividi con i tuoi amici :

Anonimo ha detto...

Ciao Cristian, sono Sara, la tua cugina di Como che adesso abita a Livorno.
Come ho scritto a Ilenia, per curiosità vi ho cercato su facebook e così ho scoperto i vostri blog, che sono molto belli.
Complimenti, davvero!
Sono contenta che vi sia piaciuta l'isola d'Elba, anche io ci sono appena stata, a maggio per il mio compleanno!
Spero che ti faccia piacere se ogni tanto ti lascio qualche commento, così rimaniamo in contatto.
Rivedervi tutti e conoscervi meglio per me questa estate è stato un bellissimo regalo!
Un abbraccio e a presto
Sara

Pi Key ha detto...

Sara! Che piacere! Sono molto contento che ti piace il blog e sono felice se ci scriverai ogni tanto, così ci teniamo in contatto. Anche a me ha fatto piacere ri-conoscerci quest'estate e anche Marco, l'ho trovato molto simpatico!!
Per quanto riguarda l'Isola d'Elba è stata stupenda!!!!
A presto!!!!!!

Yle ha detto...

Che dolce la Sara!!! ;)
Le ultime 8 foto sono fantastiche! Bravoooo!!! ;)