Home » , » Isola d'Elba - 6° Giorno - Holiday

Isola d'Elba - 6° Giorno - Holiday


Se non lo hai già fatto, prima di leggere questo, ti consiglio gli Articoli precedenti:
Giorno 5


Giorno 6
Una delle giornate più belle, nonostante sia l'ultima! Appena finita la colazione siamo partiti per visitare una caletta poco frequentata, infatti eravamo gli unici, ma purtroppo abbiamo dovuto constatare che qualche maleducato aveva rovinato quel posto magnifico gettando in terra fazzoletti di carta e bottiglie di plastica. Quindi, sotto consiglio dei titolari del nostro hotel, siamo andati a visitare una favolosa spiaggia scogliosa con un bellissimo mare che abbiamo potuto goderci con estremo relax visto che eravamo pressochè soli. Una precisazione va fatta: a 20 metri da noi, nascosti dietro gli scogli, c'era una zona nudisti, ma era molto appartata. Dalla parte opposta invece, per circa 200 metri non vi era anima viva. Per l'ora di pranzo ci siamo rimessi in scooter dopo aver risalito a piedi il sentiero che ci aveva condotto il quel luogo selvaggio ed abbiamo raggiunto Seccheto dove abbiamo pranzato in un ristorante ordinando del pesce. Qui voglio aprire una grande parentesi: a parte il fatto che gli spaghetti allo scoglio erano scotti, il riso ai frutti di mare era insapore e l'antipasto poteva essere definito "l'antipasto dell'antipasto", c'è una cosa che proprio non capisco; ma come è possibile che in un'isola se vuoi mangiare il pesce 1 spendi tanto, 2 mangi poco (e in questo caso non troppo bene) e 3 il pesce è SURGELATO!!!!!!!?????????
Chiusa parentesi.
Finito di "pranzare" siamo andati a visitare Porto Azzurro senza peró scendere dallo scooter e subito dopo siamo andati a fare il bagno alla famosa spiaggia di Fetovaia. Parliamo di una bella spiaggia attrezzata in un piccolo golfo con fine sabbia bianca e scogliere sulla parte laterale. Quello è stato, per questa vacanza, l'ultimo bagno nel bellissimo mare dell'Isola d'Elba.


Ecco le foto di una caletta di cui non conosco il nome, vicino la spiaggia nudisti.














 































Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti dovevi mettere nuda anche tu, e goderti la spiaggia naturista!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog