Home » » LUNA......per te....la cucina moderna

LUNA......per te....la cucina moderna



Le volumetrie si sviluppano in orizzontale ed un inserto in metallo satinato sottolinea la fascia dei cassetti posta nelle basi arricchite da una elegante maniglia a ponte. Gli elementi sospesi, che suggeriscono un nuovo tipo di funzionalità, concorrono anch'essi ad esaltare il design di Linea. Il modello vanta una ampia scelta delle finiture in essenza con numerosi colori intriganti ed inusuali.

Ante: Pannello liscio in legno MDF listellare di riavvolto in essenza di tranciato di legno multilaminare (norma UNI 10396) disponibile in 15.000 tipi di legni diversi e colori vari. L'anta impiallacciata è costituita da un pannello la cui superficie è rivestita da fogli di "piallaccio", detto anche "tranciato".Si tratta di un sottile foglio di legno ottenuto attraverso una tranciatura del tronco. Il pannello su cui viene incollato può essere in particelle di legno o in fibra di legno a media densità.I lati dei quattro bordi possono essere rifiniti con lo stesso materiale o con altri, o con listelli di legno massello. Tali scelte costruttive dipendono principalmente dall'aspetto estetico che deve avere l'anta definitiva.
Ante vetro: telaio in alluminio 
Vetri: vetro satinato 
Fusto mobile: pannello ecologico ureico tre strati a basso contenuto di formaldeide (classe E1).  Particolarmente adatto alla nobilitazione con carte melaminiche, finish foglio, PVC ed impiallacciatura legno. 
Zoccoli: zoccoli in alluminio

Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Yle ha detto...

Strana questa cucina... mmmh... troppo moderna per i miei gusti! ;)

Pi Key ha detto...

Beh in effeti è un pò azzardata come composizione, ma di certo inusuale!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog