Home » » Il letto Twils

Il letto Twils

Il letto Twils "in piazza" a Treviso per Blob 2.0, il festival della comunicazione 2.0 che si terrà dall'8 al 10 settembre 2011. Un letto ricoperto di morbidi cuscini  sarà posizionato in Piazzetta Indipendenza animando una postazione live aperta alla città.
CHE CI FA UN LETTO TWILS IN PIAZZA A TREVISO?
Il design Twils esce dai confini tradizionali della camera da letto e sbarca in una delle più suggestive piazze di Treviso, Piazzetta Indipendenza. Questo avviene nel contesto della manifestazione Blob 2.0, il festival della comunicazione 2.0 che ha scelto Treviso e la Regione Veneto come polo d'eccellenza, di confronto, riflessione e sperimentazione delle nuove forme di comunicazione.
CONVERSAZIONI IN DIRETTA FRA AZIENDA E PERSONE
Lo spirito dell'evento è quello di vivere e far vivere la comunicazione ricreando le condizioni del web 2.0: una vera interazione tra azienda e pubblico, dove quest'ultimo non è una presenza statica, ma protagonista e portatore di esperienze, di contenuti e messaggi
Il letto Twils, inserito scenograficamente nel territorio urbano di Treviso, in un contesto sicuramente inusuale, sarà parte di un racconto live, condiviso con il pubblico e i semplici passanti.
Il letto, che sarà rosa, grande, bello, sarà un punto d'incontro per sostare, riposarsi, parlare. Dalla postazione Twils chi vuole potrà lasciare commenti, micro racconti, video o foto, inseriti in tempo reale nei canali social di Twils su Twitter, Facebook, Flickr e nel blog myTwils.
Durante Blob 2.0 una grande caccia al tesoro organizzata su foursqare per tutta Treviso coinvolgerà anche la postazione Twils. Quindi pronti a fare il check-in da un comodo letto!
Presentazione evento giovedì 8 settembre 2011 alle ore 15,00.
TWILS, UNA STORIA ITALIANA
Twils è diretta da Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto, quattro fratelli che hanno voluto le iniziali dei loro nomi come marchio aziendale.
L'Azienda, dinamica e attenta alle tendenze del mondo della moda, del design e della comunicazione, ha sentito l'esigenza di aprirsi alle nuove forme di comunicazione del web 2.0 attraverso myTwils, uno spazio innovativo di conversazione per condividere il brand e l'identità con la community. Su myTwils gli utenti possono partecipare e raccontarsi, condividere contenuti, idee e confrontarsi sul letto come oggetto importante della casa, associandolo alla moda, allo spazio abitativo, al confort, al corpo, al design.

Per saperne di più sull'evento e per tutti gli aggiornamenti www.mytwils.it e www.blob20.it


Condividi con i tuoi amici :

3 commenti:

arredamento twils ha detto...

bellissima creazione.

Pi Key ha detto...

:)
Ciao e Benvenuto/a nel mio Blog!

Salotti&Cucine ha detto...

Molto Bello!

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog