Home » , , » La presentazione di iPhone 5 il 4 ottobre?

La presentazione di iPhone 5 il 4 ottobre?

Sulla presentazione di iPhone 5 e iPhone 4s è intervenuto anche il Wall Street Journal, che ha affermato che molto probabilmente avverrà il prossimo 4 ottobre con sul palco Tim Cook, il nuovo CEO di Apple. Secondo alcuni, la commercializzazione dello smartphone avverrà pochi giorni dopo negli States e non molto dopo (forse un mese) anche nel resto del mondo, Europa e Italia compresa. La scheda tecnica del nuovo iPhone 5 comprenderà probabilmente un processore A5 dual core, sistema operativo iOs 5 una scocca sempre più sottile e affilata, uno schermo intorno ai 4 pollici ad alta risoluzione, tasto home capacitivo, NFC e fotocamera 8 megapixel con videorecording Full HD.
Spetterà a Tim Cook presentarlo davanti alla platea fisica e a quella ancora più grande virtuale che si collegherà seguendo le cronache da San Francisco. Sarà il primo iPhone svelato senza Steve Jobs, che si è fatto da parte dal ruolo di CEO non molto tempo fa per problemi di salute. Rimane ancora persistente la voce a proposito del possibile doppio lancio di due modelli, non solo iPhone 5 ma anche iPhone 4s (più compatto e meno potente). Finalmente conosceremo la verità nella prima settimana di Ottobre, manca però l’ufficialità di Apple sull’evento.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog