Home » » Prezzi iPhone 4s

Prezzi iPhone 4s


Apple ha avviato la prima fase di commercializzazione del nuovo iPhone 4S aprendo la possibilità di effettuare le prenotazioni in USA, Francia, Germania, Canada, UK, Australia e Giappone. Ancora in Italia dobbiamo aspettare. La nuova versione da 8 GB dell'attuale iPhone 4 viene venduta a 519,00 euro mentre spariscono dal commercio le versioni da 16 e 32 GB. 
Ancora in listino, a 369 euro, l'iPhone 3GS da 8GB. Svelati quindi i prezzi di vendita al pubblico per le versioni libere da contratto. 
In Francia e Germania, paesi appartenenti alla "zona euro", l'iPhone 4S da 16GB verrà venduto a 629 euro, 739 euro per la versione da 32GB e ben 849 euro per la versione da 64GB. E' possibile prenotare al massimo due pezzi. In Italia i prezzi dovrebbero essere di circa 30 euro in più. 


Ricordiamo che in Italia l'iPhone 4S verrà venduto a partire da 28 di Ottobre. Il 12 Ottobre invece sarà rilasciato iOS5 ed iCloud.

iPhone 4S
iPhone 4S





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog