Home » » Il Monoblocco Cucina di Mobilspazio Contract

Il Monoblocco Cucina di Mobilspazio Contract

Il Monoblocco Cucina di Mobilspazio Contract è la soluzione ideale perarredare in maniera intelligente i piccoli spazi: una cucina completa, resistente e funzionale che quando non serve scompare! E’ disponibile in varie larghezze, a partire da cm 125 (mod. K102) e in diverse colorazioni, per adattarsi facilmente all’eventuale arredo esistente e per rispondere ai gusti di tutti. 
Può essere dotato di una serranda scorrevole oppure di ante a battente, a pacchetto o rientranti, oppure essere completamente aperto. 
Realizzato in nobilitato melamminico ad alta densità, con superficie adeffetto legno antigraffio e bordature in ABS, nelle finiture wengé, rovere chiaro, rovere grigio, bianco e larice, che possono anche essere abbinate fra loro. La versione standard è equipaggiata con frigo, piano cottura elettrico o a gas, lavello ad una vasca con gocciolatoio, rubinetto, pattumiera, cappa, scolapiatti, top idrorepellente e protezione in acciaio.  Si monta con estrema facilità, è molto versatile ed è interamente prodotto in Italia. Prodotto con certificazione 100% Made in Italy. 



Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

FadetoBlack ha detto...

Molto utile per me che ho un monolocale. Quanto costa?

Pi Key ha detto...

Ciao, non sono riuscito a trovare il prezzo purtroppo. Mi spiace

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog