Home » » Il più grande spettacolo dopo il week end

Il più grande spettacolo dopo il week end

Ci terrà compagnia ogni lunedì in prima serata su Rai 1 per quattro settimane a partire dal 14 novembre. Come intitolare allora un varietà in onda nel primo giorno della settimana? Ci ha pensato Fiorello, con la sua inconfondibile simpatia, e lo ha annunciato qualche giorno fa su you tube.

Durante una riunione con gli autori del programma, Fiorello, pettinato alla Elvis, chiede al telefono all’amico Jovanotti di poter riprendere le parole del tormentone musicale di quest’estate “Il più grande spettacolo dopo il big bang” per il titolo del suo nuovo show. E così nasce “Il più grande spettacolo dopo il week end”, data la messa in onda di lunedì. Subito in rete la notizia si diffonde a macchia d’olio con i continui tweet di Fiorello che ringrazia Lorenzo che, a sua volta, commenta entusiasta: “che figata!!!ti voglio bene!!!” .

Questo varietà si annuncia realmente come un grande spettacolo - e non potrebbe essere altrimenti conoscendo e apprezzando le doti di Fiorello - con musica dal vivo, intrattenimento e ospiti illustri (si dice lo stesso Jovanotti, Laura Pausini, Giorgia, Michael Bublè, Coldplay, Pippo Baudo …) e andrà a scontrarsi con il Grande Fratello su canale 5. La rete ammiraglia della Rai punta quindi sul grande mattatore siciliano per risollevare i suoi ascolti.

Il ritorno di Fiorello in Rai ha però già destato polemiche. La produzione del programma - hanno lamentato dal sindacato Slc/Cgil - sarà appaltata a una ditta esterna per una cifra superiore ai 200 mila euro, contrariamente a quello che la Rai non ha fatto per "Parla con me" con Serena Dandini. Si teme perciò il boicottaggio del programma, lo stesso Fiorello pare apprendere la notizia da un articolo di Repubblica e su Twitter ironizza con la Dandini: "mi dicono che farò la tua fine". Sullo stesso social network Fiorello promette aggiornamenti...

I due conduttori Rai condivideranno la stessa infausta sorte o il tentativo di boicottaggio si rivelerà inefficace o addirittura una bufala?
Per me, sarebbe davvero un peccato rinunciare a uno showman come Fiorello, ormai lontano dalla tv pubblica da diverso tempo.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog