Home » » POSATE STRANE PER MANGIARE ALLEGRI

POSATE STRANE PER MANGIARE ALLEGRI

Se vi dovesse prendere un'improvvisa voglia di giocare ai Lego, durante il pranzo, queste sono le posate giuste per voi. Si tratta di Snack and Stack Utensils, composto da cucchiaio, coltello e forchetta costituiti da una impugnatura che imita i famosi mattoncini rettangolari della Lego. Queste posate sono perfettamente incastrabili tra loro e comode da portare in giro. L’impugnatura è fatta di silicone, mentre il resto è in acciaio. Se invece volete giocare con le macchinine come quando avevate 3 anni, dovete optare per quelle nella foto sotto.
Si tratta del set delle posate del piccolo costruttore, che è disponibile online al prezzo di 20 dollari circa ma purtroppo solo con consegna negli USA. 
Realizzate in materiale assolutamente sicuro per il bambino, sono studiate per non ferire in alcun modo il piccolo utilizzatore, grazie alla loro composizione, e a fine pasto possono essere lavate direttamente in lavastoviglieSe invece siete degli scrittori accaniti e non potete rinunciare ad avere una penna sempre con voi, ora potete scegliere le sfiziose posate della foto sotto.


Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Paòlo ha detto...

Che belleeee, le voglio :-D

Pi Key ha detto...

Io voglio quelle della Lego Paolo!!!!!! Son tornato bambino con questo post

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog