In attesa di conoscere Honor, che rappresenta il top di gamma, voglio parlarvi oggi di Sonic, uno smartphone entry level, almeno dal punto di vista del posizionamento sul mercato. Costa poco, per il momento arriva con Vodafone, ma le sue prestazioni non sono certo da entry level. Stiamo parlando di un prodotto da 129 euro, che però sul web si trova anche intorno ai 110. Niente male, quindi, e lo capirete alla fine di questa recensione, il rapporto qualità-prezzo, che però non investe la confezione, un po' povera. A disposizione abbiamo infatti il caricatore da viaggio con cavo dati USB condiviso, gli auricolari standard con jack da 3.5 millimetri, e le guide utente. La batteria è da 1400 mAh, e garantisce un'autonomia superiore alla giornata. Sarebbe stato bello trovare una scheda di memoria microSD, ma nella scatola non ve n'è traccia. Non ci possiamo comunque lamentare, visto il prezzo. Guardate ora la video prova che ho preso da telefonino.net.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Dalla video recensione sembra un buon prodotto per il prezzo da pagare. Il fatto che è un pò lento il wi-fi però non mi convince
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.