Home » » Karpett...il tappeto multiuso di Tarkett

Karpett...il tappeto multiuso di Tarkett

Di tappeti stani già ve ne avevo parlato in un precedente articolo, ma oggi voglio dedicarmi ad uno in particolare. Si chiama Karpett e non è altro che un rotolo di pavimento che può essere usato come panca, o come salotto se lo si allunga. I designer francesi lo descrivono così: “A prima vista sembra una panchina, ma in realtà è un distributore di comfort. Comfort che diventano palpabili, disponibile, utilizzabile, sempre pronto. Un amico decide di fare un pisolino e diventa improvvisamente un letto. I bambini stanno cercando di giocare e devono avere solo l’istallazione delle loro playrug preferiti. Una sala Tv deve essere improvvisata tutto ciò che serve è Karpett, organizzati per configurarlo comodamente.” 
Karpett può essere usato per far giocare i bambini, per riposare, per un pic-nic in salotto o per fare yoga. Si srotola con facilità e quando abbiamo finito di usarlo lo puliamo facilmente e lo riarrotoliamo, e lo usiamo come sedia. La sua lunghezza variabile lo rende un oggetto perfetto per ogni esigenza. Un ottimo elemento di arredo, molto pratico e polivalente. Non so quanto possa costare ma di sicuro non ce lo regalano. 


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog