Home » » Quando la cucina si fa strana! Accessori inusuali

Quando la cucina si fa strana! Accessori inusuali

Gli esseri umani cercano sempre soluzioni innovative per facilitarsi le cose. Ecco quello che alcuni "inventori" hanno ideato per ottimizzare la preparazione di cibi. Iniziamo dalla colazione. Molto spesso, la mattina, capita di essere in ritardo, ma per velocizzarsi alcuni geni hanno pensato a due ottime soluzioni. Le vedete nelle foto qui sotto.


Restando in tema di colazione, in particolare quella americana, si sono inventati delle formine per cuocere le uova, un particolare tagliere per uova sode e addirittura un dosatore per tagliare il burro da spalmare.


Vediamo ora cosa si sono inventati per pasta, carne verdure ecc... . Per quanto riguarda gli spaghetti, la prima foto è per chi non ama arrotolare la forchetta, la seconda foto invece è dedicata a chi almeno una volta nella vita non si è regolato bene con la quantità di spaghetti da cucinare. Questo simpatico e precisissimo misuratore è munito di una scala tarata per misurare il quantitativo standard di pasta per 1, 2, 3 o 4 persone.

Abbiamo poi i taglieri e il pela patate.


In cucina è molto importante tenere d’occhio la temperatura ed il tempo…per far sì che ogni piatto sia cotto a puntino! Ma in fatto di carne, i gusti differiscono da persona a persona, c’è chi la preferisce al sangue chi invece ben cotta…ed è per questo che sono stati inventato questo strumento di ultima generazione che può controllare la temperatura di ogni pezzo di carne!



Proseguiamo con il reparto frutta dove troviamo queste bizzarre soluzioni.


Per finire vi mostro questa bizzarra soluzione al problema delle briciole.


E questo colorato porta spezie.


Spero di avervi divertito e incuriosito.
Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Paòlo ha detto...

La fantasia non ha limiti :-D

Pi Key ha detto...

Però sono belli no?

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog