Home » , , » Tutti i rumors che riguardano l'iPhone 5 riassunti in un render 3D

Tutti i rumors che riguardano l'iPhone 5 riassunti in un render 3D

In questi ultimi mesi sono circolati  molti rumors sulle possibili caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo iPhone e così Bryce Haymond della Blackpool Creative ha pensato bene di confezionare un bel video con un modello 3D che riassume tutto ciò che si è detto finora sulla sesta generazione dello smartphone di Apple che verosimilmente sarà presentato nel prossimo settembre/ottobre. 




A seguire l’elenco completo delle novità presenti in iOS 6 beta (disponibile solo per gli sviluppatori, la versione finale sarà disponibile in autunno). Alcune novità sono disponibili solo per determinati dispositivi. iOS 6 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito per iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, il nuovo iPad, iPad 2 e iPod touch (quarta generazione) questo autunno. L’aggiornamento è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2, iPad (terza generazione) iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione ed Apple TV di seconda e terza generazione. Per installare iOS 6 beta è necessario aggiornare anche iTunes alla versione 10.6.3 beta (download).

Iniziamo con le novità:


- Nuovo sfondo nativo che va a sostituire quello di iOS 4 e iOS 5. 

- Introduce importanti restyling grafici nelle applicazioni. Ad esempio troviamo una nuova interfaccia nel dialer dell’applicazione Telefono su iPhone.

- App Store ridisegnato e ora più sobrio. Stesso discorso vale per iTunes e iBooks.

- Nuovo pulsante per la condivisione sui diversi servizi/social network.


- Nuova interfaccia dell’applicazione Meteo.

- Nuova applicazione Mappe di Apple.


- Possibilità di impostare due account iTunes / iCloud diversi sullo stesso dispositivo. 

- Possibilità di riprodurre in streaming i brani presenti su iTunes Match senza doverli scaricare direttamente sui device.

- Possibilità di inserire un brano come allarme della sveglia.

- Quando scaricheremo delle nuove applicazioni da App Store, dopo l’installazione queste presenteranno un piccolo banner con scritto “Nuova” per distinguerle da quelle già presenti in precedenza. 



- Vibrazione separata in due sezioni: “Allo squillo” e “A silenzioso”.

- Accesso veloce all’attivazione del Bluetooth, che ora non è più nascosta in Generali.

- Nuova schermata delle Impostazioni con la funzione Non disturbare, che consente di disabilitare le notifiche e la sezione Privacy per selezionare quali app possono accedere a contatti, calendari, promemoria e immagini. Da qui è anche possibile attivare o meno la localizzazione.

- Nuova funzione per condividere pubblicamente o con altri amici le foto da Photo Streaming.

- Guided Access. Questa nuova funzione consente a un genitore, insegnante o amministratore di disabilitare i tasti hardware per bloccare un dispositivo iOS su un’unica app: è un’opzione particolarmente utile per le verifiche o per aiutare chi ha problemi di concentrazione. Guided Access include anche la possibilità di limitare l’immissione touch a determinate aree dello schermo.

- FaceTime anche in 3G.

- Piena integrazione con Facebook, su App Store, Safari, app e tanto altro.

- Completo restyling per l’app Musica oltre che i già noti AppStore e iTunes Store.

- Possibilità di inserire foto e video direttamente da Mail (era una grossa mancanza a mio parere)


- Siri in italiano.

- Possibilità di unire il nostro numero di telefono all’ID Apple, in modo tale che la FaceTime o il messaggio possano essere ricevuti anche su Mac o iPad malgrado l’altra persona abbia selezionato il nostro numero di telefono.

- Nuova app Passbook per tenere tutti i pass in un unico posto. Consente di usare l’iPhone o l’iPod touch come uno scanner per usare un coupon, andare a un concerto o fare il check-in in albergo. L’app mostra in automatico tutti i pass direttamente dalla schermata di blocco in base all’ora o al luogo, così quando l’utente entra nel suo pub preferito, per esempio, appare la carta fedeltà, e la può usare per comprare un caffè o controllare il saldo. Passbook avvisa persino l’utente in caso di cambi dell’ultimo minuto del gate di imbarco o ritardi del volo quando si trova all’aereoporto.

Ovviamente ci sono anche altre piccolissime migliorie, ma ho citato solo quelle fondamentali.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog