Home » » IPUS ...... make money on-line!

IPUS ...... make money on-line!

Guadagnare facendo poco o niente è il sogno di tutti, ed ora, lo sto sperimentando di persona, è possibile. Ieri un mio amico mi ha portato a conoscenza di questo sito che permette di registrarsi e scaricare un piccolo software da lasciare acceso in back-ground. Questo software prende in prestito una piccola parte della vostra cpu in cambio di denaro. Scopriamo ora in cosa consiste precisamente.


La Idle Processor Utilization Services LLC (IPUS) acquista la potenza di calcolo non utilizzata dai vostri computer ad un prezzo equo, per poi ridistribuirla e rivenderla. Il 100% dei profitti vengono poi ridistribuiti a tutti i membri aderenti al progetto, inclusi i Division Manager. L'obiettivo di Ipus è quello di ripagare ogni membro che investe tempo, denaro ed energie nel progetto. Non si tratta di altruismo, ma di un equo compenso per il duro lavoro, la pianificazione e l'esecuzione. Veniamo alla bella notizia: gli utenti guadagnano semplicemente lasciando acceso il PC. Per guadagnare non è necessario nessun acquisto, 
basta registrarsi e scaricare il software, tutto qui.
Esistono tre tipi di account da poter creare: Standard, Regional e Division. Lo standard è gratuito, gli altri si pagano perchè permettono guadagni maggiori. Partite però dallo standard, potrete fare un upgrade in un secondo momento.

Una volta registrati dovete scaricare il programmino nella sezione download. Se avete un sistema operativo Windows, vi verrà chiesto che versione usate, se quella a 32 o a 64 bit (per sapere quale versione utilizzate, andate su "Start" -> "Computer o risorse del Computer" (premendo il tasto destro) -> "Proprietà".


Una volta installata, la versione è pronta per funzionare. I dati relativi ai guadagni, si aggiornano automaticamente ogni 15 minuti circa. Come nella precedente versione, le schermate del software sono quattro:

Schermata di login: inserite il vostro nome utente e password


Scheda Specification: qui potrete vedere alcune delle specifiche tecniche del vostro computer. Da questi parametri dipenderà il vostro rendimento giornaliero potenziale, che andremo a vedere nella schermata successiva.


Scheda Earning Potential: in questa scheda potrete vedere quanto il vostro computer è rimasto acceso, e quanto è rimasto inattivo (idle time). Ci sono due grafici. Il primo mostra la % di tempo in cui il computer è stato acceso nelle 24 ore precedenti. Il secondo grafico mostra la % di tempo di inattività del computer ha avuto nel corso delle precedenti 24 ore. Power Matrix Rating è un numero compreso tra 0 e 100. Questo numero è determinato dalla potenza complessiva della macchina.
L'ultima voce della scheda è importantissima: stabilisce infatti quanto potrete guadagnare (al massimo) giornalmente utilizzando il software (referrals ESCLUSI).
Questo parametro dipende dalla potenza e dalle specifiche del vostro computer.


Scheda your performance: qui potrete controllare i vostri guadagni giornalieri, inclusi quelli provenienti dai vostri referrals (downtime)


Scheda Account: qui sono presenti il tasto per il log out ed i vostri dati principali


Cosa state aspettando? Registratevi gratuitamente cliccando qui.
Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

HHHH ha detto...

L'ho fatto, mi sono iscritta con il tuo Referral e ho guadagnato fino ad oggi 7,8 Euro.
Fammi sapere se veramente poi ti pagano, altrimenti smetto di usarlo.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog