Home » » Expo Casa 2011

Expo Casa 2011

Domenica sono andato all'Expo Casa di Bastia Umbra. Devo dire che sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Gli Stand erano piccoli, quello dell'energia alternativa poi era davvero minuscolo.
C'erano comunque bei prodotti tra i quali, con meraviglia, ho scovato un minieolico marcato DUCATI.

Questa è la foto che ho scattato, scusate per la qualità, ma l'ho fatta con l'iPod.
E' interessante vedere come tantissime aziende si dedicano ormai alle fonti energetiche alternative, che in questo momento di crisi, rappresentano uno dei pochissimi settori che soffre in maniera limitata. Vedere però anche la Ducati, che fino a poco tempo fa si occupava di tutt'altro, dedicarsi all'eolico, mi ha colto di sorpresa.

Oltre a questa particolarità gli altri produttori non hanno mostrato nulla di così eclatante o innovativo.

Negli altri Stand c'erano elementi di arredo, una sezione dedicata alle piscine, una dedicata all'isolamento termico ed un'altra ancora dedicata a caminetti e stufe.



Nel complesso non era poi così male, quindi se volete rilassarvi un pò e godervi il mondo dell'edilizia, andate a visitarlo.





Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog