Home » , » Fastweb e Sky ......insieme

Fastweb e Sky ......insieme

Combinare l’offerta televisiva via satellite con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa. Questo l’obiettivo dell’accordo siglato da Sky Italia FASTWEB. Nasce così Home Pack, un’offerta che risponde alle esigenze di semplificazione da parte dei clienti che sempre più desiderano razionalizzare e ottimizzare le loro spese.



Per la prima volta i consumatori avranno un modo semplice e vantaggioso per dotare la propria casa dei servizi più innovativi e di qualità disponibili sul mercato italiano in termini di intrattenimento, connettività e telefonia. Con il vantaggio di beneficiare di un conto unico che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet banda larga telefonia di FASTWEB. Grazie a questa sinergia verrà proposta la programmazione dei 190 canali televisivi di Sky (inclusi l’Alta Definizione, il decoderMy Sky HD, la Digital Key per accedere ai programmi in chiaro del digitale terrestre) nonché la navigazione internet senza limiti di tempo, chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta) fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta) e la possibilità di accedere ai servizi FASTWEB Mobile. Con Home Pack sarà possibile scegliere tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di FASTWEB.



Vediamo un pò i prezzi mensili:

2 channel pack + 1 sky pack + voce e internet senza limiti: 64 Euro (29 per i primi 6 mesi)

3 channel pack + 2 sky pack + voce e internet senza limiti: 82 Euro (47 per i primi 6 mesi)

5 channel pack + 3 sky pack + voce e internet senza limiti: 104 Euro (69 per i primi 6 mesi)

Insomma, ancora i prezzi non sono proprio il massimo, ma l'idea di un unico operatore è già un passo avanti.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog