Home » » Internet Explorer 9

Internet Explorer 9

La prima caratteristica che risulta evidente quando si apre Internet Explorer 9 è il suo design particolarmente intuitivo. Le schede vengono visualizzate automaticamente a destra della barra degli indirizzi, ma è possibile spostarle in modo che compaiano sotto la barra degli indirizzi, come nelle versioni precedenti di Internet Explorer. Aggiungere un sito è estremamente facile: è sufficiente trascinare la sua scheda sulla barra delle applicazioni e l'icona del sito Web resterà lì fino a quando non viene rimossa.  I pulsanti Indietro e Avanti cambiano colore per adattarsi a quello dell'icona.


È possibile eseguire le proprie ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi. Se si immette l'indirizzo di un sito Web, si accede direttamente a quel sito. Se si immette un termine di ricerca o un indirizzo incompleto, si avvia automaticamente una ricerca che utilizza il motore di ricerca selezionato, un pò come per Google Chrome. È inoltre possibile attivare i suggerimenti di ricerca facoltativi nella barra degli indirizzi. Download Manager mantiene un elenco dei file scaricati, sempre come avviene per Google Chrome, e visualizza una notifica quando un file potrebbe rappresentare un rischio per il computer (malware). Questa funzionalità consente inoltre di sospendere e riavviare un download e indica dove sono archiviati i file scaricati sul computer.
Non ci resta che provare il nuovo browser di Microsoft scaricandolo da qui.
Nel suo sito Microsoft fa una specie di paragone tra i vari browser, indicando le qualità e le diverse caratteristiche anche della "concorrenza", ma secondo me, sono un pò "di parte"
Per il confronto con gli altri browser di maggiore successo clicca qui
Detto questo, come per tutte le cose, il modo migliore per potersi fare un'idea su un prodotto, è provarlo!
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog