Home » » Scaricare i video da youtube

Scaricare i video da youtube

Ciao a tutti, quasi ognuno di noi ha desiderato scaricare sul computer un video di youtube. Per farlo è necessario un software gratuito come .







Free YouTube Download scarica i video dai server di YouTube o Google Video per salvarli su disco rigido nei comuni formati FLV (Flash) o AVI. Supporta il download di intere playlist e canali
Scaricare un video da YouTube o Google Video senza l'aiuto di un programma come Free YouTube Download è praticamente impossibile. Questa utility al contrario banalizza l'operazione. Un copia e incolla dell'indirizzo web in cui si trova il video e il programma salverà il filmato in un formato a tua scelta tra Flash Video o AVI.
Se proprio si vuole esagerare, si può optare anche per un download multiplo. Free YouTube Download accetta anche più di un indirizzo alla volta, per poi scaricare tutti i filmati contemporaneamente. Non male, ma considerando il panorama attuale Free YouTube Download ha un piccolo problema: supporta solo due portali video. YouTube e Google Video sono i più importanti, ma ce ne sono molti altri. E concorrenti come VDownloader oAres Tube lo sanno bene.
Free YouTube Download ha però un grande vantaggio. Supporta YouTube in maniera completa. Non solo è possibile scaricare singoli video, ma anche intere playlist, canali e video di risposta. Il tutto sempre e solo copiando l'URL della pagina web relativa su YouTube. Peccato però per la richiesta un po' ossessiva di installare la loro toolbar che appare ad ogni esecuzione del programma


Per il download clicca qui
Se ti è stato utile questo post, ti prego di lasciare un commento. Grazie

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog