Home » , , » Guida completa: Come eseguire il Jailbreak (sblocco) su iPod touch 4G, iPhone 3GS e iPhone 4 con iOS 4.0 e iOS 4.1 (Utenti Windows e Mac)

Guida completa: Come eseguire il Jailbreak (sblocco) su iPod touch 4G, iPhone 3GS e iPhone 4 con iOS 4.0 e iOS 4.1 (Utenti Windows e Mac)

GeoHot, recentemente, ha rilasciato un nuovo tool di sblocco "Limera1n" per effettuare il Jailbreak su tutti i nuovi dispositivi Apple, dall'iPod touch 4G all'iPad (Apple TV compresa).


AVVISO IMPORTANTE
La guida è stata realizzata per il solo fine informativo ed è Vostra la responsabilità dell'esecuzione di tale procedimento e delle eventuali conseguenze.

Con questa guida puoi sbloccare:
  • iPhone 3GS
  • iPod Touch 4G
  • iPhone 4
  • iPad

GUIDA GENERALE:
1. new Scarica il tool di sblocco (gratuito) rilasciato da GeoHot:
2. Collegate il vostro iPhone / iPod Touch al PC (o Mac) e aprite il tool che avete scaricato in precedenza (Limera1n).
3. Aprite Limera1n ed avrete la seguente schermata:

limera1n_1.jpg

4. Clicca sull'unico pulsante "make it ra1n"
5. Adesso il software metterà in modalità ripristino il vostro dispositivo, ma vi chiederà di metterlo in modalità DFU in due semplici operazioni: Dovrete tenere premuti conteporaneamente il tasto d'accensione e il tasto Home.

home_power.jpg

6. Il software, dopo diversi diversi secondi, vi chiederà di rilasciare SOLO il tasto d'accensione e continuare a tenere premuto il tasto Home:

power_button.jpg

7. Adesso il vostro dispositivo sta entrando in modalità DFU:

dfu_mode.jpg

8. Ora il software lavorerà da solo, ecco le schermate che vi appariranno:

exploiting.jpg
geohot_says.jpg
done.jpg
9. Una volta finito il procedimento, accendete il vostro dispositivo e sulla SpringBoard avrete l'icona di Limera1n (il più delle volte bianca). Lanciate l'applicazione Limera1n ed installate Cydia da quest'ultimo (ricordate di attivare il Wifi o il 3G):

limera1n_7.jpg


Jailbreak completo!
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog