GeoHot, recentemente, ha rilasciato un nuovo tool di sblocco "Limera1n" per effettuare il Jailbreak su tutti i nuovi dispositivi Apple, dall'iPod touch 4G all'iPad (Apple TV compresa).
AVVISO IMPORTANTE
La guida è stata realizzata per il solo fine informativo ed è Vostra la responsabilità dell'esecuzione di tale procedimento e delle eventuali conseguenze.
Con questa guida puoi sbloccare:
- iPhone 3GS
- iPod Touch 4G
- iPhone 4
- iPad
GUIDA GENERALE:
1. new Scarica il tool di sblocco (gratuito) rilasciato da GeoHot:
2. Collegate il vostro iPhone / iPod Touch al PC (o Mac) e aprite il tool che avete scaricato in precedenza (Limera1n).
3. Aprite Limera1n ed avrete la seguente schermata:
4. Clicca sull'unico pulsante "make it ra1n"
5. Adesso il software metterà in modalità ripristino il vostro dispositivo, ma vi chiederà di metterlo in modalità DFU in due semplici operazioni: Dovrete tenere premuti conteporaneamente il tasto d'accensione e il tasto Home.
6. Il software, dopo diversi diversi secondi, vi chiederà di rilasciare SOLO il tasto d'accensione e continuare a tenere premuto il tasto Home:
7. Adesso il vostro dispositivo sta entrando in modalità DFU:
8. Ora il software lavorerà da solo, ecco le schermate che vi appariranno:
9. Una volta finito il procedimento, accendete il vostro dispositivo e sulla SpringBoard avrete l'icona di Limera1n (il più delle volte bianca). Lanciate l'applicazione Limera1n ed installate Cydia da quest'ultimo (ricordate di attivare il Wifi o il 3G):
Jailbreak completo!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.