La Velo bike non passa certo inosservata: una scatto fisso d’eccezione creata dal cantante e produttore, nonchè fashion designer, Pharrell Williams per Domeau & Pérès. Il telaio è prodotto in uno speciale acciaio mutuato dal mondo dell’aeronautica, mentre le rifiniture tra manubrio, sella e pedalini, sono rivestiti in pelle di bufalo d’acqua. Ad oggi sono stati prodotti solo tre esemplari in giallo, azzurro e bianco che trovate a in esposizione da Colette (noto concept-store parigino), ma ne verranno prodotti altri sei esemplari per un totale di nove unità e si potrà scegliere tra 23 colori differenti. Peso 20 kg. In vendita da Colette o su prenotazione da Domeau & Pérès.
E il prezzo?
Abbordabile..............20.000 euro.
2 commenti:
è un'ottimo esempio dell'attuale situazione intellettuale-artistica: l'importante è fare la trovata, più grossa possibile, ed esserci in qualunque modo, poi si magari anche venderla a Parigi, e gonfiarsi la bocca di paroloni incomprensibili ed inutili! che schifo! Questa bicicletta è completamente sproporzionata e disarmonica ma di certo un'oggetto d'arte...hahahaha SVEGLIA!
Condivido ogni parola. Infatti mentre pubblicavo quest'articolo già pensavo ai commenti...........e me lo immaginavo proprio come il tuo!!!!
L'arte non è più ARTE......e solo, come dici tu, un modo per "esserci".
A presto
Cristian
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.