Home » » Una bicicletta particolare

Una bicicletta particolare



La Velo bike non passa certo inosservata: una scatto fisso d’eccezione creata dal cantante e produttore, nonchè fashion designer, Pharrell Williams per Domeau & Pérès. Il telaio è prodotto in uno speciale acciaio mutuato dal mondo dell’aeronautica, mentre le rifiniture tra manubrio, sella e pedalini, sono rivestiti in pelle di bufalo d’acqua. Ad oggi sono stati prodotti solo tre esemplari in giallo, azzurro e bianco che trovate a in esposizione da Colette (noto concept-store parigino), ma ne verranno prodotti altri sei esemplari per un totale di nove unità e si potrà scegliere tra 23 colori differenti. Peso 20 kg. In vendita da Colette o su prenotazione da Domeau & Pérès. 

E il prezzo? 
Abbordabile..............20.000 euro.






Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è un'ottimo esempio dell'attuale situazione intellettuale-artistica: l'importante è fare la trovata, più grossa possibile, ed esserci in qualunque modo, poi si magari anche venderla a Parigi, e gonfiarsi la bocca di paroloni incomprensibili ed inutili! che schifo! Questa bicicletta è completamente sproporzionata e disarmonica ma di certo un'oggetto d'arte...hahahaha SVEGLIA!

Pi Key ha detto...

Condivido ogni parola. Infatti mentre pubblicavo quest'articolo già pensavo ai commenti...........e me lo immaginavo proprio come il tuo!!!!

L'arte non è più ARTE......e solo, come dici tu, un modo per "esserci".

A presto
Cristian

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog