Home » » Divano Alex, Concorde 5

Divano Alex, Concorde 5

Oggi vorrei mostrarvi questo bellissimo divano, l' ultimo nato in casa Concorde 5, il nuovo divano Alex. Si aggiunge alla ormai già ricca collezione di divani moderni. Caratteristica principale la totale leggerezza ricercata grazie a dei piedini di design in alluminio, disponibili nella versione satinato e lucido, che consentono anche una migliore pulizia del pavimento essendo sollevato 12 cm. da terra. Come per tutta la collezione di divani moderni, divani classici, la struttura è interamente costruita in legno massello. 



Le cinghie elastiche sono ad alto componente di caucciù. Le gomme ed i poliuretani espansi, utilizzati per la copertura della struttura e per la cuscinatura, sono di altissima quota di elasticità. Le imbottiture di seduta e di schienale sono in piuma con un inserto in poliuretano espanso indeformabile. Il tessuto scelto è un misto lino molto elegante, lavabile a 30° in lavatrice, stirabile a basse temperature. Anche il divano Alex, come per tutti gli altri divani della collezione, è realizzabile su misura, con la possibilità di scegliere anche il comfort di seduta e di schienale. 





Non è dato sapere il prezzo, ma cercherò comunque di informarmi.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog