Home » , » Federica e le amicizie di facebook

Federica e le amicizie di facebook


Ciao a tutti, sono una nuova collaboratrice del blog, mi chiamo Federica e amo scrivere e parlare con la gente. Ho molti amici, anche se poi di amici veri posso considerarne 3, due femmine ed un maschio che so che farebbero di tutto per me.
Quello di cui vi voglio parlare oggi però sono le amicizie di facebook, quelle virtuali. Mi è venuto in mente di scrivere questo articolo perchè ogni giorno mi ritrovo una 70ina di nuove richieste di amicizia di gente che assolutamente non conosco, anche di altri paesi, che mi scrivono messaggi incomprensibili in privato e che puntualmente sono costretta ad eliminare. Non capisco il senso di queste richieste di amicizia e vorrei che voi mi aiutaste a capire.
Secondo voi perchè la gente chiede l'amicizia così a caso su facebook? L'unica cosa che mi è venuta in mente è per provarci, ma mi chiedo: come fa a provarci su fb? Mi spiego meglio.
Mi ha chiesto l'amicizia un tizio del sud America. Che fa, poi viene a Roma e mi invita a cena? Mah, io non capisco. Aiutatemi voi.

Federica.
Condividi con i tuoi amici :

1 commento:

Pi Key ha detto...

Federica provo a risponderti io per primo. Secondo me ti chiedono l'amicizia per vedere le foto che probabilmente hai reso visibili solo agli amici. Se cosi non fosse non per quale altro motivo un ragazzo del sud America ti dovrebbe chiedere l'amicizia virtuale

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog