Home » , , » Gomorra 4 - Nuove location?

Gomorra 4 - Nuove location?


Le riprese della quarta stagione di Gomorra - La Serie inizieranno ad aprile; lo ha anticipato Salvatore Esposito ieri sul suo sito ufficiale, aggiungendo inoltre che la produzione dei nuovi episodi di Gomorra si protrarrà fino alla fine di quest'anno e si prevede che la messa in onda possa partire nei primi mesi del 2019. "Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?" - conclude Esposito - "Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?" 
In effetti molti sono convinti che Ciro non sia morto anche se lo stesso Marco d'Amore ha confermato che il suo personaggio non sarà presente nella quarta serie.
Ma cosa ci aspetta nella quarta stagione? Enzo Sangueblù sarà protagonista di molti episodi. Dopo la morte di Ciro Di Marzio dovrà. infatti, fare i conti con i fratelli Capaccio che non vorranno più dividere il bottino con lui e Valerio. Genny e Patrizia stringeranno una alleanza ancora più forte e approfitteranno della confusione che si è creata a Napoli tra i clan. Sembra inoltre che verrà riproposto uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico, ovvero Salvatore Conte, la cui fine è sempre rimasta avvolta nel mistero. 


Alcune indiscrezioni poi sembrano indicarci che le scene del ritorno del boss verranno girate in Sicilia: una delle location possibili sembra essere Taormina, ma sono previste anche delle location straniere. Non ci resta che attendere, noi comunque vi terremo aggiornati.




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog