Home » , » iPhone 5

iPhone 5

Più che un’Indiscrezione o un Rumors, quella della riprogettazione di un’Antenna tutta nuova per il prossimo iPhone 5, è quasi una certezza. Come tutti ricorderanno appena l’iPhone 4 venne immesso sul mercato subito vennero a galla i problemi relativi all’Antenna e alla ricezione che diminuiva mettendo la mano nei pressi dell’Antenna Interna e per correre ai ripari Apple regalò anche dei Bumper che a loro detta risolvevano il fastidioso problema della ricezione. L’Azienda di Cupertino non è certo una di quelle “Sprovvedute” o alle prime Armi, per questo siamo sicuri che Steve Jobs farà tesoro degli errori commessi in passato e implementerà all’interno dell’iPhone 5 un’Antenna completamente ridisegnata e verrà cambiata anche la posizione di quest’ultima che dovrebbe essere posizionata più verso l’interno che non verso l’esterno.
Alcune indiscrezioni parlano di una possibile scocca posteriore realizzata in Alluminio abbandonando di fatto il posteriore realizzato in vetro adottati per gli attuali iPhone 4. Questa dovrebbe essere molto più resistente ai graffi, meno pesante e per Apple presenterebbe pochi problemi di produzione. 
Secondo queste voci Apple vorebbe puntare per il prossimo iPhone 5, sulla robustezza del Device visto le critiche che gli furono mosse quando venne lanciato l’iPhone 4, ritenuto da molti fragile e delicato. 
Tra le indiscrezioni più insistenti c’è quella che vorrebbe il prossimo MelaFonino equipaggiato con un Processore Dual Core, che renderà l’iPhone 5 molto più rapido dell’Attuale, sia nell’utilizzo normale del Device ma soprattutto quando si interagirà con le tante Applicazioni poichè dovrebbe possedere anche 1 Giga di Ram. 
Verrà potenziato anche il Chip Grafico per offrire all’utente una qualità delle Immagini.















Inoltre ci sono altre Caratteristiche che l’iPhone 5 dovrebbe possedere, vediamo insieme quali:
  • Riconoscimento facciale, per impedirne un’utilizzo inappropiato da parte di terzi.
  • GPS integrato per potersi orientare in qualsiasi Momento.
  • Uno schermo più Resistende dell’Attuale anche ai Graffi.
  • Aumento della Durata della Batteria, con 14 ore di conversazione.
  • Videochat su rete 4G (più veloce rispetto alla rete 3G).
  • Miglioramento della Qualità del Suono per un’esperienza nettamente migliore della Musica.
  • Design leggermente più sottile, ed una parte del Device dovrebbe essere di un nero Metallizzato.
  • Prezzo Orientativo 550 Dollari
Insomma come sempre da Apple ci si attende sempre il massimo, e se queste Indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe di un iPhone 5 davvero in grado di rivoluzionare per l’ennesima volta il mondo delle Telecomunicazioni Cellulari. Il periodo di lancio, stando a quanto trapelato grazie ad alcune fonti rimaste anonime su altri portali specializzati di telefonia, sarebbe quello estivo, con una presentazione nel corso del mese di giugno del prossimo anno ed il successivo lancio sul mercato per luglio negli Stati Uniti, con il quasi scontato sbarco nel territorio europeo in lieve ritardo, probabilmente nel corso del mese di settembre 2011.




















Prezzi? Ovviamente elevati, come da tradizione per tutti quanti i prodotti marchiati con il logo della mela morsicata, e stando ad alcune fonti pare che Apple potrebbe optare per una soluzione piuttosto diversa rispetto alla attuale politica di prezzi.
l’iPhone 5, che sembra essere senza Sim e con funzionalità da carta di credito, a quanto pare, potrebbe avere un prezzo leggermente inferiore rispetto alla proposta entry level di iPhone 4, tuttavia la versione top di gamma del quinto melafonino potrebbe costare qualcosa in più rispetto alla controparte attualmente in commercio.
Si tratta ovviamente di mere indiscrezioni, e come tali necessitano di una certa cautela.




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog