Home » , » Come installare GRATIS le applicazioni e i tweaks che sono a pagamento su Cydia

Come installare GRATIS le applicazioni e i tweaks che sono a pagamento su Cydia

Eseguire il Jailbreak sul proprio iPhone può apportare molti vantaggi; infatti grazie al Jailbreak è possibile installare Cydia sul proprio dispositivo. Cydia è un’applicazione sviluppata da Jay Freeman (Saurik), simile all’App Store di Apple, nella quale è possibile trovare ed installare molte utility che spesso colmano delle lacune dell’iPhone. Grazie a Cydia, oltre a poter installare applicazioni craccate, è possibile trovare anche numerosi tweak che implementano sull’iPhone funzionalità non presenti nativamente; la maggior parte dei tweak presenti in Cydia sono però a pagamento e iPhone Revue, in questa guida, vi spiega come installare i tweak a pagamento di Cydia in modo totalmente gratuito, senza neanche spendere un centesimo.



Guida

1. Aprite Cydia.


2. Cliccate su Manage in basso.
3. Cliccate su Sources.


4. Cliccate su Edit in alto a destra.


5. Cliccate su Add in alto a sinistra per aggiungere una nuova repository.


6. Inserite la seguente repo: http://cydia.xsellize.com/ e cliccate su Add Source.


7. Dopo aver effettuato il download dei pacchetti della nuova repo inserita potete finalmente scaricare gratuitamente tutti i tweak che prima erano a pagamento su Cydia.
Se vuoi sapere quali sono le migliori applicazioni e i migliori tweaks presenti in Cydia clicca qui.




Esempio

Cliccate su Search in basso in Cydia e digitate “Infinifolders”, tweak di Cydia disponibile a 0,99$, che consente di inserire in un’unica cartella quante applicazioni vogliamo, abbattendo così il limite delle 12 applicazioni per cartella.


Come potete vedere i risultati ottenuti sono due: quello scritto in blu, proveniente dalla repo di BigBoss e quindi a pagamento, e quello scritto in nero, proveniente dalla repo di xsellize e quindi gratis.
Cliccate quindi sul secondo (xsellize) e poi su Install in alto a destra.


Il gioco è fatto!


Condividi con i tuoi amici :

2 commenti:

Alext81 ha detto...

Pappa, l'sanno anche i muri

Pi Key ha detto...

Va beh.....io non lo sapevo, l'ho scoperto ieri. So un pò indietro? :)

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog