Home » » Pappappero e trallallà

Pappappero e trallallà

Avendo finito le parole ed essendo ormai sbigottito a livelli extra-ordinary......posso dire solo pappappero e trallallà. La situazione amici miei non è che abbia toccato il fondo; stiamo proprio scavando e fra poco risbuchiamo dalla parte opposta. Ci facciamo il tiraggio agli occhi (tanto di chirurghi plastici è pieno il mondo), una coloratina di giallo alla pelle e poi siamo pronti per lavorare 16 ore in fabbrica in situazioni precarie. Tanto se non ci diamo una svegliata anche in Italia prima o poi sarà così. In parte già accade. Come dicevo al mio amico blogger Paolo, io non so più cosa fare, cosa pensare. Non capisco se è possibile trovare una soluzione. Nella storia, purtroppo, credo di ricordare che i grandi cambiamenti sono avvenuti tutti versando sangue. Ora mi chiedo: è inevitabile? Pacificamente non si ottengono risultati? Di getto direi di no.
Siamo in tanti a pensarla così, ma altrettanti ci ritroviamo a non fare nulla, a non reagire. Forse perchè abbiamo ancora tanto da perdere, forse perchè non siamo abituati a lottare avendo avuto sempre la pappa pronta. Diamoci da fare ragazzi.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento, è gratuito e non è necessario registrarsi, basta scegliere "anonimo" come tipologia di utente.

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog